La convenzione tra l’amministrazione Unione Comunale dei Colli e la scuola UAS Red-tech, stipulata nel 2020, è stata rinnovata anche nel 2022 a testimonianza del fatto che la collaborazione ha portato buoni risultati ed il rapporto si perfeziona di anno in anno.

Tra le ultime decisioni prese dall’Unione dei Colli, di cui fanno parte i comuni di Bagnatica, Brusaporto, Cenate Sotto e Cenate Sopra, Gorlago, San Paolo d’Argon e Torre de Roveri, siamo lieti di comunicare che noi di RedTech confermiamo il nostro sostegno alla polizia locale e alla protezione civile, in quello che sarà un potenziamento del servizio di vigilanza serale a partire dal mese di giugno fino a settembre. Con i nostri droni avremo modo di controllare il territorio dall’alto, occupandoci della ricerca di persone, dell’abbandono di rifiuti e grazie alle camere termiche di ultima generazione, potremo individuare anche eventuali versamenti di liquidi nei fiumi.

Anche quest’estate la famiglia di Red Tech sarà quindi al fianco della pubblica amministrazione per garantire tranquillità e sicurezza ai cittadini.
#ValorealVolare