Siamo molto contenti e orgogliosi che un altro Ente si sia rivolto a noi per la fornitura di uno dei modelli più sofisticati e tecnologici della DJI: il Matrice 30T. Il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Veneto ha appena introdotto questo drone nel suo parco veicoli che potrà utilizzare nelle attività di controllo e sicurezza del territorio. Il modello in questione offre infatti la possibilità della diretta streaming, cosa che permette di connettere più utenti a una o più operazioni simultaneamente per tenere le squadre aggiornate sugli ultimi sviluppi, facilitando così la gestione delle misisoni.

Matrice 30T sincronizza in tempo reale le informazioni fondamentali come la posizione del team, lo stato del drone, i dettagli della missione e molto altro ancora attraverso dispositivi multipli, rendendo la collaborazione nel team più semplice che mai. Un enorme aiuto tecnologico da oggi in mano al Dipartimento di Protezione Civile della Regione Veneto.

Noi di RedTech siamo sempre a vostra disposizione per consulti tecnici o commerciali e siamo presenti sul MEPA per forrniture a Pubbliche Amministrazioni.

#valorealvolare